Monday, February 06, 2006

..."Per una strada incantata..."

Maravilhosa, esta melodia!

No seu corpo é que eu encontro E' nel tuo corpo che trovo Depois do amor o descanso Dopo l'amore, il riposo E essa paz infinita E questa pace infinita No seu corpo minhas mãos Sul tuo corpo le mie mani Se deslizam e se firmam Scorrono e si fermano Numa curva mais bonita In una curva più bella No seu corpo meu momento é mais perfeito Sul tuo corpo il mio momento è più perfetto E eu sinto no seu peito o meu coração bater E sento nel mio petto il mio cuore che batte E no meio desse abraço é que eu me amasso E io mi stringo in mezzo a questo abbraccio E me entrego pra você E mi abbandono a te E continua a viagem E continua il viaggio No meio dessa paisagem onde tudo me fascina In mezzo a questo paesaggio dove tutto mi affascina E me deixo ser levado E mi permetto di essere condotto Por um caminho encantado Per una strada incantata Que a natureza me ensina Che la natura mi spiega E embora, eu já conheça bem os seus caminhos E sebbene io già conosca bene le tue strade Me envolvo e sou tragado pelos seus carinhos Mi coinvolgo e sono divorato dalle tue tenerezze E só me encontro se me perco no seu corpo E mi trovo solo se mi perdo nel tuo corpo.
" Seu corpo" Bethãnia

No comments: